orge
Max e Dany story: Cap. 22 - DANY E LA SORELLA IN GANG BANG
di XMX
16.09.2022 |
1.230 |
1
"Si stava eccitando, a quel punto Dany con gesto rapido si levò la sua gonna e quella della sorella e stringendola a se la baciò con la lingua, erano..."
Max, dopo aver sperimentato le capacità sessuali della sorella di Dany, decise che era il momento di coinvolgere G. in uno dei loro giochi di sesso. L’occasione arrivò con il Carnevale, organizzò nel salone una festa mascherata e disse alle due sorelle che le maschere le avrebbe portate lui.
Le donne si prepararono accuratamente andando dal parrucchiere, bagno con sali profumati, smalto rosso alle mani ed ai piedi, trucco appariscente con sulle labbra un rossetto rosso fuoco e scarpe alte con tacchi a spillo, quando fu il momento del vestiario Max si presentò con dei costumi da odalisca formati da una gonna fatta di strisce di stoffa che arrivavano al ginocchio con la particolarità che praticamente non nascondevano nulla dato che muovendosi scoprivano sia la figa che il culo in quanto gli slip e reggiseno non c’erano come anche la parte superiore, infatti dovevano rimanere a seno nudo, in compenso una collana lunga di giada doveva scendere sul petto e tintillare i capezzoli.
G. rimase un po’ turbata rendendosi conto che praticamente era nuda, ma Dany le fece coraggio e le ricordò che il Carnevale è una festa trasgressiva e il loro abbigliamento era perfetto.
Arrivarono gli invitati che Max fece accomodare offrendogli da bere, quando le due sorelle scesero le scale dal piano notte furono accolte da una esclamazione di meraviglia e da un caloroso applauso.
G. si accorse subito che nella sala c’erano solo uomini e chiese alla sorella spiegazioni, lei le risposte che la festa era organizzata in suo onore e che non si doveva preoccupare perché si sarebbero tanto divertite.
Partì la musica e subito Dany si mise al centro della sala ballando in maniera spudorata muovendosi in modo da mostrare agli ospiti sia la figa che il culo, la sorella la guardava sbigottita, ma non ebbe tempo di pensare, infatti Dany la prese per un braccio e la trascinò a ballare con lei infilando le mani tra le strisce della gonna e carezzandole le gambe.
Pian piano le carezze si fecero sempre più audaci salendo sulle natiche e strusciandole la figa, G. si stava eccitando, a quel punto Dany con gesto rapido si levò la sua gonna e quella della sorella e stringendola a se la baciò con la lingua, erano avvinghiate l’una all’altra toccandosi le fighe.
I ragazzi vedendo quella scena non resistettero più a stare seduti e si avvicinarono a loro tastandole e infilando le mani nelle parti intime, poi le separarono e iniziarono a ballare passandosele tra loro mentre le baciavano e le masturbavano.
Dopo circa un’ora di quei palpeggiamenti intervenne Max che le prese e le posizionò su due tavoli separati a gambe spalancate mettendole in mostra agli invitati e dicendogli di fare la loro scelta.
I ragazzi dopo averle accuratamente osservate in mezzo alle gambe si divisero cinque per parte, le presero e le sdraiarono sui tappeti, tirarono fuori i cazzi e a turno li infilarono in bocca alle sorelle.
Dany freneticamente passava da un cazzo all’altro succhiandoli con avidità, G. timidamente li sbocchinava, ma con l’aumento dell’eccitazione e vedendo la sorella anche lei si sbloccò e la imitò.
Al culmine dell’erezione i ragazzi le allargarono le gambe tenendole alte e iniziarono a scoparle a turno, i loro cazzi rugosi penetravano nelle caldi carni delle due sorelle facendole godere mentre altri continuavano a farsi sbocchinare.
La rotazione era continua e le due fighe colavano umori di godimento, a un certo punto Dany si fermò e andò vicino la sorella, la fece mettere a cavalcioni sul cazzo di un ragazzo e posizionandosi dietro le allargò le chiappe invitando qualcuno a incularla, quando G. sentì penetrarsi il culo fece un piccolo grido, ma subito dopo iniziò a muoversi in modo che entrasse più a fondo.
Nel frattempo anche Dany prese la stessa posizione con un cazzo in figa e uno in culo mentre faceva un bocchino ad un altro.
Le rotazioni continuarono per un paio d’ore, i culi si erano dilatati a dismisura, fino a che i ragazzi non resistettero più e le riempirono sia le fighe che i culi di sborra, ad ogni gettito che ricevevano le due donne gemevano e facevano sgorgare i loro umori sui cazzi dei ragazzi.
Quando tutti furono soddisfatti Max disse alle due sorelle di mettersi vicine a bocca aperte e loro subito ubbidirono, poi invitò i ragazzi a infilare i cazzi in bocca a Dany e G., era il gran finale, tutti sborrarono dentro a quelle bocche che si riempirono di quel liquido caldo, le bocche erano piene, le due sorelle si avvinghiarono l’una all’altra e iniziarono a passarselo di bocca in bocca fino ad ingoiarlo tutto.
La festa di Carnevale era finita, Max e Dany erano soddisfatti di come si era comportata G. e che oramai era diventata una di loro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.